Il 1° di ottobre entrerà in vigore il Decreto per il rilascio della patente a punti. Le imprese e i lavoratori autonomi che operano in cantieri temporanei o mobili devono richiedere il rilascio della patente mediante la presentazione di una autocertificazione nella quale attestano di essere in regola con una serie di requisiti relativi alla salute e sicurezza sul lavoro, nonché requisiti fiscali.
Ma siete certi di essere in regola con tutte le complesse normative entrate in vigore in questi anni?
Documenti di valutazione di rischi, corsi di formazione, incarichi alle figure previste dalla legge, sono adempimenti complessi e che devono essere tenuti aggiornati nel tempo.
Se vi può essere utile un aiuto al fine di verificare la correttezza di quello che dovete autocertificare Sicures Srl ha organizzato una diretta su Facebook che si terrà martedì 1 ottobre alle ore 11.00 al fine di fornire le indicazioni principali. Inoltre, i nostri tecnici sono a vostra disposizione per assistenze mirate e consulenze relative alla conformità della vostra azienda in materia di salute e sicurezza sul lavoro